Manutenzione strade, iniziati i lavori per eliminare le buche in via Ernesto Basile

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Sono iniziati oggi da via Ernesto Basile (in entrambe le direzioni) i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete stradale della quarta circoscrizione. Tra le diverse arterie stradali, nei prossimi giorni le attività proseguiranno lungo via Brasa, viale Regione Siciliana, bretella direzione Catania (primo tratto da via Pitrè a corso Calatafimi e secondo tratto da corso Calatafimi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Manutenzione strade, iniziati i lavori per eliminare le buche in via Ernesto Basile è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

In vista del primo impegno dei playoff, calcio di inizio al Renzo Barbera domani, venerdì 17 maggio alle ore 20.30 contro la Sampdoria, l’allenatore rosanero Michele Mignani potrà tornare a contare su alcuni elementi importanti. Su tutti Francesco Di Mariano, in grande spolvero prima dell’infortunio contro il Parma che lo ha costretto a quattro…

9 minuti fa

“Ma come si fa a morire per una buca maledetta, mi dispiace davvero tanto e condoglianze alla famiglia di Samuele Fuschi”, scrivono gli amici della vittima dell’incidente stradale in viale Regione Siciliana a Palermo. Sui social c’è chi anticipa l’esito dei rilievi della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale. Più che una buca è…

9 minuti fa

PALERMO – Buone notizie per Michele Mignani. Il tecnico dei rosanero recupera ben cinque giocatori in vista del turno preliminare dei playoff di Serie B contro la Sampdoria. Il “Barbera”, sede del match di venerdì sera, sarà una bolgia: sono già 32.335 i biglietti venduti per l’incontro con i blucerchiati (battuto il record stagione…

13 minuti fa

Seduta pomeridiana di rifinitura a Torretta per il Palermo di Mignani: rosanero all’ultimo allenamento prima di affrontare la Sampdoria nel primo turno playoff. Per tutta la settimana il tecnico rosanero ha schierato  i suoi con un 3-4-2-1: la rifinitura odierna ha confermato questo assetto. Come anticipato da PalermoToday, Mignani recupera gli infortunati Aurelio, Vasic,…