Mara Venier, ha perso la battaglia più importante: non le hanno lasciato scampo e adesso raccoglie i cocci | Le servono le forze

di palermolive.it - 1 anno fa

Non arrivano buone notizie per Mara Venier. La conduttrice veneziana ha dovuto incassare un duro colpo che rischia di mandarla in crisi Non è questo uno dei periodi maggiormente ricchi di soddisfazione per Mara Venier. Un momento difficile che ha toccato il suo apice l’estate scorsa, quando la conduttrice ed ex attrice veneta si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mara Venier, ha perso la battaglia più importante: non le hanno lasciato scampo e adesso raccoglie i cocci | Le servono le forze è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Ancora un tragico bilancio in queste ore. Sull’autostrada A18 Messina-Catania intorno alle 19.15 si è verificato uno schianto all’altezza di Roccalumera, lungo la carreggiata in direzione Messina, con il bilancio di un morto e un ferito grave. L’autovettura, sulla quale viaggiava una coppia di Messina ha perso il controllo e si è schiantata contro…

14 minuti fa

Lacrime e dolore per la morte del giovane Kevin di Paola. Borgetto è sconvolta per la morte di Kevin Di Paola , il ragazzo di 18 anni rimasto vittima oggi pomeriggio di un terribile incidente sullo scorrimento veloce Palermo Sciacca. La sua è considerata in paese una famiglia perbene e laboriosa. Mamma casalinga, il…

41 minuti fa

Resta forte lo sconcerto per l’aggressione avvenuta martedì scorso allo skatepark di Bonagia, dove due giovani e un medico sono stati picchiati brutalmente da un gruppo di ragazzini. Una violenza che arriva proprio a ridosso dell’apertura ufficiale dell’impianto, prevista entro dicembre tra via Guido Rossa e via della Giraffa, nel cuore di una delle…