Mara Venier ricorda Giulia Tramontano e ‘abbraccia’ la mamma di Alessandro Impagnatiello: “Sì, signora! Suo figlio è un mostro” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Mara Venier apre la puntata di Domenica In ricordando il terribile omicidio di Giulia Tramontano. Un messaggio forte, quello della conduttrice, che non solo vuole mostrare la sua vicinanza alla famiglia della giovane Giulia, la cui vita è stata spezzata dall’uomo con cui avrebbe condiviso da lì a pochi mesi la gioia di diventare mamma per la prima volta, ma anche alla madre di Alessandro Impagnatiello, che ha mostrato la sua sofferenza per le atrocità commesse dal figlio. Ecco le sue parole ad inizio trasmissione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mara Venier ricorda Giulia Tramontano e ‘abbraccia’ la mamma di Alessandro Impagnatiello: “Sì, signora! Suo figlio è un mostro” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Dopo il netto 3-0 del Monza sul Palermo al “Renzo Barbera”, il difensore biancorosso Armando Izzo, autore del secondo gol della serata, ha voluto celebrare la vittoria con un messaggio speciale sui social. ]]> Nelle sue storie Instagram, Izzo ha pubblicato una foto dell’esultanza accompagnandola con la frase: «Te l’avevo promesso», taggando Raffaella Fico,…

5 ore fa

La Serie B torna in campo subito col turno infrasettimanale valevole per la decima giornata. Questo il programma completo: spicca Palermo-Monza Martedì 28 ottobre 2025 ore 20.30 Cesena-Carrarese 2-1 Empoli-Sampdoria 1-1 Frosinone-Virtus Entella 4-0 Palermo-Monza 0-3 (CRONACA DEL MATCH – LE PAGELLE) Pescara-Avellino 1-1 Reggiana-Modena 1-0 Mercoledì 29 ottobre 2025 Juve Stabia-Bari Mantova-Catanzaro Spezia-Padova…

5 ore fa

Dopo la sconfitta per 0-3 contro il Monza, Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni ufficiali del Palermo F.C., commentando con lucidità il momento difficile della squadra e lanciando un messaggio di fiducia in vista della prossima sfida casalinga contro il Pescara. ]]> «Dispiace molto», ha esordito Inzaghi. «Nella prima mezz’ora la squadra sembrava fosse…