Marcia antimafia Bagheria-Casteldaccia, approvata mozione che impegna il Comune di Palermo ad aderire

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il Consiglio comunale ha approvato ieri all’unanimità una mozione che impegna il sindaco e l’amministrazione ad aderire alla marcia antimafia Bagheria-Casteldaccia svoltasi per la prima volta nel 1983. A presentare l’atto il gruppo del Pd formato da Rosario Arcoleo, Giuseppe Lupo, Fabio Giambrone, Carmelo Miceli e Teresa Piccione. Nella mozione i consiglieri dem hanno spiegato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marcia antimafia Bagheria-Casteldaccia, approvata mozione che impegna il Comune di Palermo ad aderire è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Il Palermo si presenta all’appuntamento serale del “Barbera” con l’organico finalmente al completo e poche incognite di formazione. Come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi può contare su tutti gli effettivi e conferma l’assetto tattico che ha prodotto risultati e gol nelle ultime uscite. ]]> Davanti a Joronen, linea difensiva con Bereszynski e Ceccaroni…

23 minuti fa

La Sampdoria si prepara alla trasferta di Palermo con rispetto ma senza timori. A caricare l’ambiente blucerchiato è Angelo Gregucci, che guida la squadra insieme a Salvatore Foti. Come racconta Emmanuele Gerboni sul Corriere dello Sport, il tecnico invita alla massima concentrazione in vista della sfida del “Barbera”. ]]> «Non ci sono partite contro…

33 minuti fa

Il Palermo va a caccia del tris. È uno dei pochi tabù ancora da abbattere per la squadra di Inzaghi, che finora non è mai riuscita a centrare tre vittorie consecutive, né in assoluto né limitandosi alle gare del “Barbera”. Un dato che, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, pesa non solo…