Marcia per la pace, Palermo in preghiera per profughi e vittime di guerra

di gds.it - 3 anni fa

Hanno marciato per la pace nel mondo, dal Teatro Massimo alla chiesa di San Domenico, a Palermo. Centinaia di cittadini, in occasione della giornata mondiale della pace, sono scesi in strada per marciare e testimoniare che “nessuno può salvarsi da solo”, seguendo le parole di Papa Francesco. Un popolo composto da cercatori di pace,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marcia per la pace, Palermo in preghiera per profughi e vittime di guerra è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

30 minuti fa

La convention dei Giovani di Forza Italia si è trasformata in un caso politico nazionale. Renato Schifani, presidente della Regione Siciliana e presidente del consiglio nazionale di Fi, ha lasciato anzitempo la kermesse “Azzurra Libertà” dopo un acceso confronto con Carlo Calenda, leader di Azione, invitato come ospite. Il diverbio è esploso poco prima…

41 minuti fa

L’Athletic Club Palermo si prepara al debutto casalingo nel campionato di Serie D. Al Velodromo “Paolo Borsellino” – nuova casa delle partite interne dei nerorosa dopo l’omologa del campo – arriverà la Vigor Lamezia, reduce dalla vittoria all’esordio contro l’Acireale. Match in programma domenica alle ore 16: si giocherà a porte chiuse. L’incontro sarà…