Marciapiedi disastrati in via Imperatore Federico: “Inciampare e rompersi qualche ossa è un attimo”

di palermotoday.it - 5 ore fa

Se di notte, nel silenzio della Cattedrale vuota di gente, potessimo porre l’orecchio accanto al sarcofago di porfido rosso dove riposa, credo che lo sentiremmo rigirarcisi dentro inquieto, l’Imperatore Federico II. Sì perché la strada a lui intestata è in uno stato vergognoso, come si vede dalle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marciapiedi disastrati in via Imperatore Federico: “Inciampare e rompersi qualche ossa è un attimo” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Si è spento a Palermo, alla clinica Maddalena, Peppino Di Lorenzo, uno dei più apprezzati operatori e montatori siciliani. Aveva 68 anni. Figura colta, curiosa, appassionata di beni culturali ha attraversato decenni di cronaca e di storia contemporanea con lo sguardo attento del reporter e la mano sicura del tecnico. A lungo ha lavorato…

52 minuti fa

Grande Musica a Roccapalumba: Il 13 Agosto 2025 Arriva il Concerto dei Collage! Il cuore pulsante della musica italiana degli anni ’70 e ’80 torna a battere forte: i Collage, storica band simbolo del pop melodico italiano, saranno protagonisti di una straordinaria serata musicale a Roccapalumba il prossimo 13 agosto 2025. L’evento, che si…

52 minuti fa

“ll nuovo Piano Strategico Nazionale per le Aree Interne 2021-2027 può rappresentare un’opportunità rilevante per avviare una stagione di rilancio dei territori più fragili della nostra regione, purché venga attuato con metodo, equità e visione concreta dei fabbisogni territoriali”. Il presidente di FederTerziario Catania, Enzo Rindinella analizza i principali aspetti, mettendo in rilievo le…