Marco Bellavia rompe il silezio, la prima apparizione social dopo il GF Vip è con il figlio Filippo – VIDEO

Marco Bellavia è tornato sui social dopo l’addio al Grande Fratello Vip. L’ex concorrente si mostra insieme all'amato figlio Filippo. Proprio del ragazzo aveva parlato durante gli ultimi giorni di permanenza nella casa, quando Bellavia aveva a

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Marco Bellavia è tornato sui social dopo l’addio al Grande Fratello Vip. L’ex concorrente si mostra insieme all’amato figlio Filippo. Proprio del ragazzo aveva parlato durante gli ultimi giorni di permanenza nella casa, quando Bellavia aveva ammesso di sentire la sua mancanza e di essere confuso e stanco. Nel breve video per i follower, che attendevano con ansia sue notizie, l’ex gieffino si mostra scherzoso e sorridente al fianco del figlio…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marco Bellavia rompe il silezio, la prima apparizione social dopo il GF Vip è con il figlio Filippo – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Gerry Scotti vive un periodo, sotto l’aspetto professionale, non proprio esaltante. Nei prossimi giorni potrebbe accadere l’irreparabile È uno dei cosiddetti intoccabili dei palinsesti Mediaset. Gerry Scotti, sessantotto anni, da almeno un quarto di secolo è un pilastro inamovibile dell’emittente fondata da Silvio Berlusconi. Conduttore, showman, presentatore, da non pochi critici è considerato l’erede…