Marco Lodola e Claudio Malacarne approdano al “Centro d’arte Raffaello”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Il “Centro d’arte Raffaello” si arricchisce della presenza di due nuovi artisti: Marco Lodola e Claudio Malacarne, che entrano ufficialmente nel novero dei talenti contemporanei della galleria, da trentanove anni punto di riferimento del mercato nazionale e internazionale. Ad annunciarlo è il direttore artistico Sabrina Di Gesaro, in occasione dell’esposizione dedicata ai due artisti che rimarrà fruibile fino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marco Lodola e Claudio Malacarne approdano al “Centro d’arte Raffaello” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sì è inaugurata con grande successo e affluenza di pubblico l’apertura del Museo del carretto e del pupo siciliano Madonie allestito nella sede della settecentesca Villa Sgadari, a Petralia Soprana. Al taglio del nastro erano il Commissario dell’Ente…

27 minuti fa

Tre ultrà sono stati arrestati dalla polizia di Siracusa mentre è stato denunciato un minorenne. Questo il bilancio dei disordini accaduti fuori dallo stadio durante l’incontro di calcio Siracusa-Casarano disputatosi sabato scorso con lancio di bottiglie, pietre, bombe carta e botti I disordini Poco istanti prima dell’inizio, ultimato l’ingresso dei tifosi locali nell’impianto sportivo,…