Marco Romano, direttore del Giornale di Sicilia: resti alta l’attenzione sul racket del pizzo

di gds.it - 1 giorno fa

«Nel 1991, quando arrivò la lettera di Libero Grassi al Giornale di Sicilia, quello delle estorsioni era un fenomeno occulto, assolutamente diffuso e presente ma non sugli altari delle cronache. Oggi invece se ne parla. Sono cambiate tante cose rispetto ad allora, la battaglia però è ancora lunga. Purtroppo, questi ultimi mesi a Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marco Romano, direttore del Giornale di Sicilia: resti alta l’attenzione sul racket del pizzo è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Con l’avvio martedì 13 gennaio dell’attività ambulatoriale, diventa pienamente operativo il servizio Oncologico decentrato (SOD) di Lampedusa, attivo nei locali del Poliambulatorio dell’Asp di Palermo in contrada Grecale. Un passaggio fondamentale che segna l’inizio concreto di un percorso di cura più vicino ai pazienti oncologici dell’isola, riducendo la necessità di trasferimenti sulla terraferma. Il…

15 minuti fa

Al Danilo Martelli di Mantova, il Palermo di Inzaghi è chiamato a sfruttare un enorme occasione per continuare a sognare le prime posizioni del campionato cadetto. La sconfitta del Monza in casa dell’Entella, offre ai rosanero la possibilità di avvicinarsi proprio ai biancorossi, attualmente terzi in classifica. ]]> Il Palermo, però, arriva in Lombardia…