Mare inquinato a Cefalù? L’Amap garantisce: “Nessun rischio per la balneazione”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Nessun rischio per la balneazione a Cefalù. Lo precisa una nota dell’Amap, azienda che gestisce il servizio idrico nel Palermitano, dopo l’allarme lanciato questa mattina da alcuni cittadini per lo scarico in mare di acqua sporca, rami e fango, nella zona di Presidiana. L’Amap ha fatto sapere che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mare inquinato a Cefalù? L’Amap garantisce: “Nessun rischio per la balneazione” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il Palermo ha condiviso sul proprio canale YouTube ufficiale un nuovo contenuto speciale: “BACKSTAGE PALERMO-MANCHESTER CITY 🎬 La magica notte dell’Anglo Palermitan Trophy ✨”. ]]> Il video racconta da dietro le quinte l’atmosfera unica vissuta al Barbera in occasione dell’amichevole di lusso contro i campioni d’Inghilterra, regalando ai tifosi emozioni, immagini inedite e tutta…

28 minuti fa

Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2025/26, in programma tra il 15 e il 18 agosto. La gara tra Cremonese e Palermo, in programma sabato 16 agosto alle ore 21.15, sarà diretta dal signor Zanotti. Ecco la squadra arbitrale completa per Cremonese-Palermo: Arbitro: Zanotti Assistenti: Belsanti […]