Mare negato in città, spiaggetta inaccessibile via terra, manifestazione per “liberarla”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

C’è una spiaggetta in piena città, incastonata sul litorale che si affaccia su Ortigia. Si trova in via Iceta, nella zona di Riviera Dionisio il Grande, a Siracusa, e sarebbe uno spazio ideale per fare un tuffo senza doversi recare nelle aree balneari, come Arenella, Fontane Bianche o Ognina, solo per citarne qualcuna. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mare negato in città, spiaggetta inaccessibile via terra, manifestazione per “liberarla” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Palermo, 7 agosto-“Al nuovo capo redattore di Tgr Sicilia, Giuseppe Ardica, rivolgo a nome di tutta la segreteria regionale della Cgil congratulazioni per il prestigioso incarico e un augurio di buon lavoro”. Così il segretario generale della Cgil Sicilia, Alfio Mannino. “Siamo certi – prosegue la nota della Cgil – che Tgr Sicilia continuerà…

22 minuti fa

La cittadina di Jumilla, in Murcia, ha introdotto un controverso divieto sulle celebrazioni islamiche in spazi pubblici, scatenando un acceso dibattito sulla libertà religiosa e l’identità culturale in Spagna. La cittadina di Jumilla, situata nella regione di Murcia nel sud-est della Spagna, ha fatto parlare di sé per una decisione che segna una svolta…