Marevivo: “Più ormeggi per proteggere il prezioso ecosistema di Ustica”

di palermotoday.it - 7 mesi fa

L’isola di Ustica, la prima area marina protetta istituita in Italia nel 1986, rappresenta un patrimonio ambientale inestimabile che deve essere preservato. Ogni anno le centinaia di immersioni effettuate nell’area creano notevoli danni ai fondali marini, a causa della mancanza di boe di ormeggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marevivo: “Più ormeggi per proteggere il prezioso ecosistema di Ustica” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Una lite condominiale scaturita dal disturbo della quiete pubblica ha rischiato di trasformarsi in tragedia nella periferia di Acireale. I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto un cinquantanovenne locale e denunciato il fratello di sessantadue anni, entrambi coinvolti in una complessa vicenda di detenzione illecita di armi e munizioni emersa dopo una…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Elefanti gialli, ippopotami verde acqua, cerbiatti rosa, pecore viola, tigri curiose e balene che fluttuano nell’aria: gli animali fantastici di Valentina De Martini hanno accompagnato le feste a Palazzo Bonocore.  Domani (venerdì 9 gennaio) alle 18.30 è in programma il  finissage della personale “Animal Republic”,…