Maria Antonietta Panico morta da giorni, nella stanza tracce di sangue e bottiglie di alcolici

di palermolive.it - 2 anni fa

Antonietta Sarà l’autopsia, fissata per oggi, a stabilire le cause del decesso di Maria Antonietta Panico, la donna di 42 anni trovata morta nella sua casa di Trento dall’ex marito. Al momento non è stata esclusa alcuna ipotesi, dalla morte violenta al malore. In città era conosciuta per la sua attività di consulente in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maria Antonietta Panico morta da giorni, nella stanza tracce di sangue e bottiglie di alcolici è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

La tensione lungo l’asse Russia-Ucraina e sull’intero fianco orientale europeo ha registrato oggi un salto di qualità, con Mosca che lega direttamente la dinamica militare sul terreno alla partita diplomatica in corso con Washington. Il portavoce presidenziale Dmitry Peskov, in un briefing ripreso dalle agenzie russe, ha confermato che «le conseguenze diplomatiche» dell’attacco di…

48 minuti fa

Due mesi appena sulla scrivania del Mantova, ma già con uno sguardo rivolto al futuro e un appuntamento dal forte valore simbolico all’orizzonte. Come racconta Gabriele Gilli sul Corriere dello Sport, la rincorsa di Leandro Rinaudo alla salvezza passa anche dalla sfida al Palermo, club al quale il nuovo direttore sportivo biancorosso resta legato…

53 minuti fa

C’è una costante che accompagna il Palermo lungo le prime 18 giornate di campionato: la difesa a tre. Come evidenzia Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il filo conduttore della stagione rosanero resta il 3-4-2-1, sistema che rappresenta l’ossatura tattica del lavoro di Inzaghi fin dall’avvio del torneo. ]]> Un modulo che, a…

58 minuti fa

Il modulo è uno dei segreti del Palermo che ha chiuso il 2025 nel migliore dei modi, conquistando contro il Padova la quarta vittoria nelle ultime cinque gare. Come analizza Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il 3-4-2-1 sul quale Inzaghi lavora fin dal ritiro estivo ha finalmente trovato continuità e rendimento, diventando…