Maria Concetta Riina è arrivata a Corleone, il gip ha imposto l’obbligo di dimora in comune

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Maria Concetta Riina, figlia del boss di Cosa Nostra Totò Riina, è già arrivata a Corleone. Oggi in tanti l’hanno vista in centro in paese tra uffici e negozi. La donna che ha l’obbligo di dimora nel comune di Corleone come disposto dal gip di Firenze si trova in casa della madre Ninetta Bagarella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maria Concetta Riina è arrivata a Corleone, il gip ha imposto l’obbligo di dimora in comune è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’ERSU di Palermo annuncia la selezione pubblica di iniziative artistico-culturali da includere nel programma della seconda edizione di ERSU Festival, per l’Anno Accademico 2025/2026: un’iniziativa pensata per promuovere cultura, creatività e integrazione tra comunità universitaria e territorio, con l’obiettivo di offrire contenuti di alto valore artistico e formativo a studenti, studentesse e realtà culturali…

15 minuti fa

Sono state consegnate oggi le opere relative alla realizzazione dei collettori fognari necessari al completamento della rete fognante del centro urbano di Marsala. L’incontro è avvenuto al Comune alla presenza del sub commissario Toto Cordaro, del sindaco di Marsala Massimo Grillo, del presidente dell’Assemblea Territoriale Idrica di Trapani Francesco Gruppuso e dei tecnici della…