Maria Concetta Riina in carcere, la figlia del boss accusata di estorsione aggravata: ricorso rigettato

di palermolive.it - 2 ore fa

Andrà in carcere Maria Concetta Riina, figlia del capo dei capi di Cosa nostra, Totò Riina, accusata di estorsione aggravata. La Cassazione ha rigettato il ricorso del suo avvocato, Francesco Olivieri, che ha confermato la notizia. l provvedimento di custodia cautelare non è stato ancora eseguito. Maria Concetta Riina, la maggiore delle figlie del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maria Concetta Riina in carcere, la figlia del boss accusata di estorsione aggravata: ricorso rigettato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sarà la prestigiosa Sala Piersanti Mattarella del Palazzo dei Normanni a Palermo a ospitare domani, 18 ottobre, a partire dalle ore 9, il convegno dal titolo “Il Powerchair Hockey in Sicilia – La cultura dello sport paralimpico”. L’iniziativa, promossa dalla FIPPS (Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport) e organizzata dal Centro Regionale Sportivo Libertas Sicilia,…

11 minuti fa

L’incontro di Serie B tra Catanzaro e Palermo, in programma sabato 25 ottobre alle 19:30 allo stadio Nicola Ceravolo, è finito sotto la lente dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. L’organismo ha infatti demandato al CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) la valutazione di eventuali misure restrittive per motivi di ordine…