Maria Falcone: «Mio fratello fu attaccato e delegittimato da altri magistrati»

di gds.it - 3 anni fa

«Molto è cambiato nei 30 anni trascorsi dalla strage di Capaci e dalla morte mio fratello Giovanni Falcone, di sua moglie Francesca Morvillo e degli agenti della scorta». Lo ha detto la professoressa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maria Falcone: «Mio fratello fu attaccato e delegittimato da altri magistrati» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 20 al 26 ottobre 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

54 minuti fa

Una nuova fiammata di violenza ha spezzato la fragile tregua nella Striscia di Gaza. A Rafah, nel sud dell’enclave palestinese, un mezzo del genio militare israeliano è stato colpito in un attacco che ha riacceso le ostilità tra Israele e Hamas. Mentre il governo di Benjamin Netanyahu valuta la risposta, l’escalation appare sempre più…

1 ora fa

Se i sindacati sono preoccupati per il futuro della raffineria Isab, per via del pignoramento delle azioni della società detenute da Goi Energy, il Governo nazionale si mostra più che sereno. Almeno, a sentire le parole del parlamentare nazionale di Fratelli d’Italia, Luca Cannata, vicepresidente della Commissione bilancio della Camera dei deputati, che assicura…