Maria Grazia Cucinotta: “Salvate l’ospedale delle Eolie”, l’appello dell’attrice

di siciliafan.it - 3 anni fa

L’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta ha lanciato un appello per “salvare” l’ospedale delle Eolie. La Cucinotta, 53 anni, nata a Messina, ha detto: “Condivido con i 15.000 cittadini delle Isole Eolie l’esigenza di garantire il diritto alla salute e alla sacratalità della vita assicurando un adeguato servizio sanitario e il buon funzionamento dell’ospedale di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maria Grazia Cucinotta: “Salvate l’ospedale delle Eolie”, l’appello dell’attrice è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il consigliere comunale di Palermo Ottavio Zacco oggi (15 agosto) è stato ricoverato e operato d’urgenza per un nuovo collasso del polmone sinistro. L’intervento al reparto di Chirurgia toracica di Villa Sofia-Cervello è perfettamente riuscito. Nei giorni scorsi, l’esponente di Grande Sicilia era stato colpito da un pneumotorace massivo iperteso, una condizione in cui…

29 minuti fa

Le attenzioni del mondo si appuntano sul vertice di Anchorage, in Alaska, tra il presidente Usa Donald Trump e quello russo Vladimir Putin. Il summit è stato convocato per cercare una tregua nella guerra tra Russia e Ucraina e si svolgerà nella base militare Usa Elmendorf-Richardson. Assente il presidente ucraino Zelensky, ma se l’esito…

53 minuti fa

Filippo Inzaghi perde un’altra pedina importante del suo Palermo in vista della sfida di Coppa Italia con la Cremonese. Ad i già infortunati Magnani, Gomis e Di Francesco si aggiunge il centrocampista Claudio Gomes. Come reso noto dal club rosanero, il francese si è fermato per “un affaticamento muscolare accusato in allenamento”. Non ci…