Maria Grazia Cucinotta: «Se con la mente mi riaffaccio dalla mia Messina, vedo tutto bellissimo»

di siciliafan.it - 2 anni fa

L’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera. I tanti ruoli che ha interpretato le hanno dato l’opportunità di girare il mondo. Ha iniziato a calcare le scene a 18 anni, quando è partita da Messina per andare a Miss Italia, a Salsomaggiore: «In borsa avevo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maria Grazia Cucinotta: «Se con la mente mi riaffaccio dalla mia Messina, vedo tutto bellissimo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

La corsa verso l’ospedale per salvare suo figlio è stata bloccata da due ladri che le hanno rubato l’auto e hanno tentato di investirla con il bambino in braccio. L’inquietante episodio è avvenuto in via Cartagine, nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo: protagonista, suo malgrado, la nuora del cantautore palermitano Rino Martinez. È stato…

14 minuti fa

]]> Si è svolto l’incontro al Mimit per analizzare e verificare lo stato di avanzamento sul piano di riallocazione occupazionale dei lavoratori Almaviva. Al tavolo erano presenti, oltre alla rappresentanza istituzionale del ministero, le organizzazioni sindacali nazionali e territoriali, Sviluppo Italia, l’Azienda Almaviva e le relative rappresentanze istituzionali delle Regioni interessate: Sicilia, Calabria, Campania,…