Marijuana coltivata in un garage, un arresto a Palermo: denunciato l’amico in possesso di due coltelli

di palermolive.it - 2 ore fa

Un box adibito a serra artigianale per l’essiccazione della marijuana e utilizzato come vero e proprio deposito dello spaccio. È quanto hanno scoperto i Carabinieri della Stazione Palermo Crispi, che hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 28 anni, residente nel capoluogo e già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marijuana coltivata in un garage, un arresto a Palermo: denunciato l’amico in possesso di due coltelli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Arrivano a Palermo, precisamente a Piazza Verdi, iniziative quali visite gratuite, attività di sensibilizzazione, misurazioni cliniche di base e consulenze specialistiche: tutte facenti parte della campagna nazionale “Prevenzione è Salute”, una campagna che si dedica anima e corpo alla prevenzione in ambito cardiovascolare, cardiometabolico e di salute femminile.  La prevenzione sbarca in città, esattamente,…

36 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Alessandro Borghese torna in Sicilia con 4 Ristoranti. Alle pendici dell’Etna una sfida che parla di territorio, cucina a km zero e resilienza. Alessandro Borghese sull’Etna Alessandro Borghese torna in Sicilia con 4 Ristoranti, scegliendo come scenario le…