Marijuana coltivata tra la canapa light a Partinico, quattro arresti e due obblighi di dimora

di blogsicilia.it - 3 ore fa

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza del gip di Palermo nei confronti di sei persone.  Quattro sono finite agli arresti domiciliari e due con l’obbligo di dimora accusati di traffico di sostanze stupefacenti. L’operazione antidroga, coordinata dalla procura, è stata condotta da personale del commissariato di “Partinico” nel periodo compreso tra dicembre 2023…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marijuana coltivata tra la canapa light a Partinico, quattro arresti e due obblighi di dimora è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Rinasce per intero l’area dell’ex Roosevelt rilevata dalla Regione e nella quale sono già stati allocati i laboratori di ricerca dell’Arpa. Adesso sono stati aggiudicati i lavori per il completamento del recupero e la valorizzazione del complesso dell’ex istituto Roosevelt, all’Addaura di Palermo. Si tratta del secondo stralcio di un intervento più ampio, che…

19 minuti fa

[embedded content] Salvare i giovani che parrebbero condannati dalla mancanza di lavoro o all’emigrazione o all’economia illegale. Questo l’obiettivo di don Fabio Attard, che il 27 settembre parlerà, a Cibali, sul tema “Chiamati a essere segni di speranza”. E i seguaci di don Bosco vogliono invitare i giovani alla rinascita scommettendo sul Sud e…

19 minuti fa

Avvincente volata finale per la riapertura del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco con l’inedito nonché penultimo round nel Frusinate Impegno per gli equipaggi portacolori Campedelli-Canton (Skoda Fabia RS Rally2) e Angelucci-Cambria (Toyota GR Yaris Rally2)Gli altri alfieri Lo Cascio-Modolo (Toyota GR Yaris R1T), invece, in lizza nella GR Yaris Rally Cup Attesa giunta agli…