Marika Faraci, palermitana laureata con una tesi su Chiara Ferragni: «Ecco le ragioni del suo successo»

di gds.it - 3 anni fa

«In principio era una ragazza che provava a promuoversi utilizzando il grande potere attrattivo  della Barbie. Alla fine è stata la Mattel ad andare da lei per promuovere la Barbie». C’è in qualche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marika Faraci, palermitana laureata con una tesi su Chiara Ferragni: «Ecco le ragioni del suo successo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’incarico di Annalisa Tardino alla guida dell’Autorità Portuale di Palermo è salvo. Almeno per i prossimi mesi. La Regione stamani, nell’udienza al Tar, ha ritirato la richiesta di sospensione del provvedimento di nomina fatto dal ministro della Infrastrutture Matteo Salvini alla vigilia di Ferragosto. Dunque la ex eurodeputata ed ex segretaria regionale leghista resta…

19 minuti fa

E’ stato rinviato a gennaio il ricorso al Tar Palermo sulla nomina di Annalisa Tardino a commissaria dell’Autorità portuale del mare di Sicilia occidentale. La Regione Siciliana che ha presentato il ricorso contro la nomina dell’ex europarlamentare decisa dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. La nomina ha provocato uno scontro tra il presidente della…