Marina Ovsyannikova, di nuovo arrestata la giornalista televisiva russa

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Marina Ovsyannikova, giornalista televisiva russa, nota per la sua protesta contro la guerra in Ucraina durante un TG, è stata arrestata di nuovo dalla polizia nei pressi di casa sua, nella regione di Mosca. Ne ha dato notizia il suo avvocato. Anche la stessa donna ha confermato l’arresto, pubblicando su Instagram un post in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marina Ovsyannikova, di nuovo arrestata la giornalista televisiva russa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il MERKATU di Testa dell’Acqua torna diurno: artigianato, prodotti locali, arte e musica Domenica 28 settembre, dalle ore 10:00 alle 15:00, il borgo di Testa dell’Acqua (Via Soldato Gallo) ospiterà una nuova edizione di Merkatu, l’appuntamento mensile promosso dall’Associazione Culturale no profit Meraki Testa dell’Acqua. La manifestazione nasce con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze…

1 minuto fa

Un equipaggio speciale porta al Salone Nautico Internazionale di Genova una storia di mare, speranza, cura e comunità. Sessanta viaggiatori partiti da Catania – pazienti oncologici, caregiver, medici e operatori sanitari – accompagnati da ventidue bambini, figli di pazienti e personale medico. Sono stati loro i protagonisti dell’evento “L’oncologia incontra il mare”, sabato 20…