Marina Ovsyannikova, di nuovo arrestata la giornalista televisiva russa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Marina Ovsyannikova, giornalista televisiva russa, nota per la sua protesta contro la guerra in Ucraina durante un TG, è stata arrestata di nuovo dalla polizia nei pressi di casa sua, nella regione di Mosca. Ne ha dato notizia il suo avvocato. Anche la stessa donna ha confermato l’arresto, pubblicando su Instagram un post in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marina Ovsyannikova, di nuovo arrestata la giornalista televisiva russa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Oltre 500 impiegati postali siciliani hanno espresso la propria ferma opposizione alla paventata privatizzazione di Poste Italiane ventilata dal Governo Meloni. Oggi in una manifestazione di protesta a Palermo hanno ribadito il loro profondo attaccamento all’azienda e ai loro clienti, garantendo al contempo tutti i servizi postali sul territorio con uffici aperti e regolari…

1 ora fa

A tutti piace destreggiarsi con gli enigmi logici e matematici, ma questo è piuttosto complicato: riesci a risolverlo? Questi piccoli passatempo sono in realtà importantissimi per la mente, oltre che estremamente divertenti da risolvere. Mantenere la mente attiva durante tutto l’arco della vita è di fondamentale importanza. Non solo contribuisce a una maggiore acuità…

1 ora fa

Affacciarsi su piazza Pretoria e contare le statue di piazza della Vergogna; inforcare i visori e passeggiare nella città tra ‘800 e ‘900; scoprire le famiglie che resero Palermo, Felicissima; comprendere le dinamiche di una borghesia imprenditoriale geniale e con contatti con tutta Europa. Insomma, entrare a Palazzo Bonocore vuol dire avvicinare un mondo…

1 ora fa

La Fondazione Federico II rappresenta un faro di cultura e conoscenza, impegnata nella valorizzazione e nella diffusione del patrimonio storico e artistico della Sicilia. Con il suo impegno costante e le sue numerose iniziative, la Fondazione non solo onora la memoria di Federico II, ma contribuisce attivamente alla crescita culturale della società, rendendo la…