Marinaio trapanese muore schiacciato da un tir al porto di Napoli, era il suo ultimo giorno di lavoro

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Una nuova tragedia sul lavoro, al porto di Napoli durante una fase di imbarco veicoli. Secondo quanto ricostruito, ieri sera, un operaio di Trapani, Gaspare Davì, 44 anni, sposato, padre di due figli, è morto sul colpo, schiacciato da un tir che era appena entrato nella pancia della nave GNV Antares (GNV &…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marinaio trapanese muore schiacciato da un tir al porto di Napoli, era il suo ultimo giorno di lavoro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Tra i protagonisti del netto 3-0 con cui il Palermo ha superato il FC Südtirol, Jeremy Le Douaron si è preso la scena anche sui social dopo il triplice fischio. L’attaccante rosanero ha firmato uno splendido gol dalla distanza, un destro potente e preciso che ha impreziosito la vittoria dei siciliani. Nel post gara,…

29 minuti fa

Prima il comparto aereo, poi quello ferroviario, a cui si aggiunge il trasporto pubblico locale. Febbraio si conclude con scioperi e mobilitazioni diffuse nel settore dei trasporti. Sarà il 26 febbraio a mettere insieme le astensioni più diffuse dopo un piccolo assaggio il 25 per i cittadini di Bolzano con lo stop dei lavoratori…

2 ore fa

Se il 6 al Superenalotto, con un jackpot da oltre 124 milioni, continua a latitare, c’è chi a Palermo è riuscito comunque a mettere a segno una vincita da quasi 65 mila euro, giocando una schedina valida per l’estrazione di venerdì scorso, 20 febbraio.Nello specifico il fotunato ha centrato un…