Marino: «Del mio Catania in molti hanno fatto strada, come Zavagno del City Group per esempio»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Itasportpress” l’ex tecnico rosanero Pasquale Marino, ha parlato di Roberto De Zerbi ma non solo, ha parlato anche del Catania e dei suoi ex calciatori che hanno fatto strada. «De Zerbi? Quando ha smesso di giocare è venuto a trovarmi a Pescara e adesso parliamo di calcio e tattica al telefono per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marino: «Del mio Catania in molti hanno fatto strada, come Zavagno del City Group per esempio» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Cala il sipario sulla stagione del Palermo, e lo fa nel modo più amaro: fuori al primo turno dei playoff per mano di una Juve Stabia straordinariamente determinata, che vola meritatamente in semifinale. Il gol di Adorante al 67’ condanna la squadra di Alessio Dionisi, incapace di reagire, disordinata e deludente. ]]> Come sottolineato…

23 minuti fa

Come nella serata della prima semifinale dell’Eurovision Song Contest, dove si è esibito come ospite – avendo già diritto di accesso alla finale -, Lucio Corsi – con il suo solito trucco bianco e la giacca dalle spalle giganti – ha suonato la sua armonica a bocca. Una piccola rivoluzione in una manifestazione che…

23 minuti fa

La polizia svizzera sta indagando sulla possibilità che due delle vittime della valanga staccatasi dal massiccio dell’Alphubel possano essere italiane. Lo fa sapere la Farnesina Una violenta valanga si è verificata sull’Eiger, nell’Oberland Bernese, in Svizzera. Diverse persone sono rimaste sepolte ed è in corso un’operazione di salvataggio su larga scala, scrivono i media…

23 minuti fa

Due uomini uccisi a colpi d’arma da fuoco sono stati trovati all’interno di una falegnameria in via della Stazione di Ottavia, alla periferia di Roma. A dare l’allarme il proprietario che ha riferito di aver trovato all’interno del proprio esercizio commerciale il corpo di un uomo disteso a terra e senza vita. Sul posto…

23 minuti fa

Nel tardo pomeriggio di sabato, alle 18.41, i vigili del fuoco sono intervenuti a Marina di Sant’Elena, a Venezia, per un grave incidente nautico che ha coinvolto una giovane donna caduta da un catamarano e rimasta impigliata sott’acqua con una cima nell’elica. I soccorritori sono arrivati sul posto in soli otto minuti con due…