Marino presenta Palermo-Bari: «I rosanero hanno un organico top»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Pasquale Marino ha parlato in conferenza stampa per presentare Palermo-Bari, anticipo della 23esima giornata di Serie B. Ecco un estratto delle sue parole: «I rosanero hanno un organico importantissimo composto da giocatori che hanno già vinto questo campionato e hanno una buona organizzazione di gioco. Tuttavia non credo sia un’impresa fare risultato al Barbera. Adesso il Bari e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marino presenta Palermo-Bari: «I rosanero hanno un organico top» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 secondi fa

Da Milano a Palermo, dal Nord alla Sicilia, da una carriera costruita passo dopo passo a un legame che va oltre il campo. Jacopo Segre racconta il suo percorso umano prima ancora che calcistico, confermandosi una delle colonne del progetto rosanero. Nell’intervista concessa a Nicola Binda per la Gazzetta dello Sport, il centrocampista parla…

5 minuti fa

Jacopo Segre continua a raccontarsi con la stessa chiarezza che mostra in campo. Leadership silenziosa, personalità crescente e un rapporto sempre più forte con Palermo e i suoi tifosi. Nell’intervista concessa a Nicola Binda per la Gazzetta dello Sport, il centrocampista rosanero ripercorre il proprio percorso tecnico e umano, partendo dagli allenatori che hanno…

10 minuti fa

Entra oggi nel vivo all’ars la discussione sulla riforma degli Enti Locali. Una legge attesa che avrà conseguenze importanti sulla scelta dei candidati sindaci in vista delle amministrative che dovrebbero svolgersi a ridosso dell’estate. In discussione, fra l’altro, c’è il terzo mandato per i sindaci dei comuni entro i 15mila abitanti. Una scelta che…

10 minuti fa

Il Palermo corre, vince e manda segnali chiari al campionato. La squadra di Inzaghi ha trovato continuità, risultati e una convinzione crescente, alimentata da un gruppo che ha scelto di guardare avanti senza distrazioni. A raccontare lo stato d’animo dello spogliatoio è Jacopo Segre, protagonista dell’ultimo periodo rosanero, intervistato da Nicola Binda per la…

10 minuti fa

Undici secondi non bastano per salire sul podio olimpico dei 100 metri, ma sono più che sufficienti per mandare un messaggio chiarissimo a tutta la Serie B. Jacopo Segre lo ha fatto domenica a La Spezia, firmando il gol più veloce della storia del Palermo dopo quello realizzato da Zahavi al Cagliari nella stagione…