Marino promuove il Palermo: «Gyasi, Augello e Palumbo acquisti da A. E con Inzaghi i rosanero partono avanti»

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Pasquale Marino conosce bene due dei volti nuovi del Palermo. Gyasi e Augello, oggi tra i protagonisti del mercato rosanero, furono infatti allenati dal tecnico marsalese nella stagione 2018/19 allo Spezia, in Serie B. In un’intervista rilasciata a Salvatore Orifici per il Giornale di Sicilia, Marino ha raccontato la crescita e le qualità dei due giocatori, elogiando le scelte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marino promuove il Palermo: «Gyasi, Augello e Palumbo acquisti da A. E con Inzaghi i rosanero partono avanti» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

La convention dei Giovani di Forza Italia si è trasformata in un caso politico nazionale. Renato Schifani, presidente della Regione Siciliana e presidente del consiglio nazionale di Fi, ha lasciato anzitempo la kermesse “Azzurra Libertà” dopo un acceso confronto con Carlo Calenda, leader di Azione, invitato come ospite. Il diverbio è esploso poco prima…

13 minuti fa

L’Athletic Club Palermo si prepara al debutto casalingo nel campionato di Serie D. Al Velodromo “Paolo Borsellino” – nuova casa delle partite interne dei nerorosa dopo l’omologa del campo – arriverà la Vigor Lamezia, reduce dalla vittoria all’esordio contro l’Acireale. Match in programma domenica alle ore 16: si giocherà a porte chiuse. L’incontro sarà…