Il Palermo continua a far sognare i suoi tifosi. Nella cornice piovosa dello stadio “Alberto Picco”, la squadra di Pippo Inzaghi ha messo in mostra carattere, organizzazione e spirito di sacrificio, superando lo Spezia con un prezioso 2-1. Una vittoria che vale oro, non solo per la classifica, ma per il morale di un gruppo che sembra aver trovato la sua identità. Sette partite, zero sconfitte: il bilancio parla chiaro. Quattro vittorie e tre pareggi che proiettano il Palermo verso la seconda sosta per le nazionali con la consapevolezza di poter competere ad alti livelli. Ecco le azioni e i gol del successo rosanero… Guarda!
di palermolive.it - 2 anni fa
“Marisa aveva paura, anche se non pensava certamente ad un epilogo del genere. Temeva più per la sua bambina, ogni volta che la lasciava col padre era in preda all’ansia”. Così racconta a LaPresse Roberta Urso, delegata per la Sicilia dell’Associazione Donne del Vino, nonché amica e collega di Marisa Leo, la 39enne brutalmente uccisa dall’ex compagno in Contrada…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Marisa Leo, il racconto dell’amica: “Aveva paura, non era tranquilla a lasciare la bimba col padre” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su