La nuova ferrovia ad alta velocità fra Palermo e Catania si farà! Non ci sarà nessuno stop ai lavori, al massimo un rallentamento. I lotti centrali che non saranno ultimati in tempo per coprirli con i fondi del Pnrr saranno finanziati con altre fonti e la cabina di regia romana ha preso un impegno…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Nel 2019, Marisa Leo, pubblicò un videomessaggio contro la violenza sulle donne. Un post pubblicato sui social dell’associazione «Le Donne del Vino». La donna, giovane mamma di 39 anni, è stata uccisa a fucilate questa notte dall’ex compagno Angelo Reina. L’uomo le aveva chiesto un incontro nell’azienda agricola di famiglia, dove le ha sparato a sangue freddo. Reina è fuggito poi via, morto suicida poco dopo lungo un viadotto a Castellamare del Golfo. Sta rimbalzando sui social il video in cui Marisa Leo, incinta, parlava della violenza sulle donne: «Tu non sei sola»… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Marisa Leo, incinta, parlava della violenza sulle donne: “Tu non sei sola” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su