Il progetto che desidera valorizzare e rilanciare la scuola nel difficile contesto del quartiere di Palermo attraverso la realizzazione di una serie di eventi culturali L’iniziativa promossa dalla Direzione scolastica, in collaborazione con Spazio Cultura, si fonda sulla profonda convinzione che…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Nel 2019, Marisa Leo, pubblicò un videomessaggio contro la violenza sulle donne. Un post pubblicato sui social dell’associazione «Le Donne del Vino». La donna, giovane mamma di 39 anni, è stata uccisa a fucilate questa notte dall’ex compagno Angelo Reina. L’uomo le aveva chiesto un incontro nell’azienda agricola di famiglia, dove le ha sparato a sangue freddo. Reina è fuggito poi via, morto suicida poco dopo lungo un viadotto a Castellamare del Golfo. Sta rimbalzando sui social il video in cui Marisa Leo, incinta, parlava della violenza sulle donne: «Tu non sei sola»… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Marisa Leo, incinta, parlava della violenza sulle donne: “Tu non sei sola” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su