Marisa Leo, l’ultimo saluto alla giovane mamma uccisa dall’ex: “Ha amato la vita senza trattenerla”

di palermolive.it - 2 anni fa

Una folla commossa e addolorata si è riversata quest’oggi presso la Chiesa madre di Salemi per dare l’ultimo saluto a Marisa Leo, la 39enne uccisa lo scorso 7 settembre dall’ex compagno, Angelo Reina, che si è poi tolto la vita sparandosi con lo stesso fucile sul viadotto all’ingresso di Castellamare del Golfo.  Ad officiare il rito è stato il vescovo della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marisa Leo, l’ultimo saluto alla giovane mamma uccisa dall’ex: “Ha amato la vita senza trattenerla” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Tra diciotto mesi gli italiani torneranno al voto. Diciotto mesi: un battito di ciglia per la storia, un tempo lunghissimo per la politica, che in questo arco temporale può consumare leader,…

3 minuti fa

Imbrattata la statua di Papa Giovanni Paolo II nei pressi della stazione Termini a Roma con la scritta «fascista di m****» e il simbolo della falce e martello. A notarlo, in piazza dei Cinquecento, i carabinieri al termine del presidio a sostegno della causa palestinese allestito lo scorso 26 settembre. I militari hanno attivato…

7 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Quella della sottosegretaria alla Difesa Isabella Rauti sembra una satira clownesca. Affermare che “quanto accaduto questa mattina a Palermo in occasione dello sciopero generale dove clown e artisti di strada hanno impersonato soldati dell’Esercito italiano con i nasi da clown, indossando giubbotti antiproiettile adornati…