Marito e moglie morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio: entrambi lavoravano a Palermo

di palermolive.it - 6 mesi fa

Tragedia a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove in un’abitazione in via IV Aprile un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti. Dalle prime informazioni l’ipotesi principale è che si tratti di un omicidio-suicidio, indagini da parte dei carabinieri. Le vittime sono Francesco Campagna, infermiere all’ospedale Villa Sofia di Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marito e moglie morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio: entrambi lavoravano a Palermo è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un furto con la tecnica della “spaccata” ha colpito questa mattina all’alba il negozio di abbigliamento per bambini “Scandi Kits” in viale Croce Rossa a Palermo. I ladri hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale, portando via capi di vestiario e il fondo cassa, lasciando dietro di sé danni consistenti e l’amaro sfogo dei titolari. L’episodio…

41 minuti fa

L’aggressione con l’acido è uno dei reati che più colpiscono l’opinione pubblica. Cosa spinge una persona a rovesciare una sostanza corrosiva sul volto di un’altra? E come valutano i giudici, in concreto, l’intenzione di provocare uno sfregio permanente?
Nel caso esaminato a Verbania, avvenuto il 28 dicembre dello scorso anno, la risposta non è scontata.…