Marito e moglie morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio: entrambi lavoravano a Palermo

di palermolive.it - 4 mesi fa

Tragedia a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove in un’abitazione in via IV Aprile un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti. Dalle prime informazioni l’ipotesi principale è che si tratti di un omicidio-suicidio, indagini da parte dei carabinieri. Le vittime sono Francesco Campagna, infermiere all’ospedale Villa Sofia di Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marito e moglie morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio: entrambi lavoravano a Palermo è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Parole durissime quelle del deputato regionale Marco Intravaia, componente della Commissione Regionale Antimafia, che interviene dopo le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Salvatore Riina, figlio del boss Totò Riina, durante Lo Sperone Podcast. «Resto basito, attonito e sdegnato – afferma Intravaia – nel leggere le parole pronunciate da Giuseppe Salvatore Riina. Dovrebbe avere la decenza…

8 minuti fa

Da Palermo con lo sguardo rivolto agli scenari internazionali. È questo il taglio che la Segreteria provinciale del Partito Democratico ha deciso di dare alla Festa dell’Unità di Palermo, presentata oggi e che sarà ospitata dal 25 al 28 settembre 2025 a Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola). Dibattiti, incontri, presentazioni di libri…