Marito e moglie trovati morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio: sul posto un coltello insanguinato

di palermolive.it - 2 anni fa

Questa mattina ad Agropoli, nel Salernitano, è avvenuta una tragedia: poco dopo le 8  sono morte due persone, probabilmente dopo una lite. Si tratta di Vincenzo Carnicelli, 63 anni e pizzaiolo di professione, e la moglie Annalisa Rizzo,  più giovane del marito di 20 anni, impiegata di banca. L’ipotesi è che l’uomo abbia ucciso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marito e moglie trovati morti in casa, ipotesi omicidio-suicidio: sul posto un coltello insanguinato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Mondello ha un parco giochi inclusivo, inaugurato questa mattina in via Palinuro, accanto al plesso scolastico Riso dell’Istituto Comprensivo Borgese-Mondello. L’area, realizzata grazie a un protocollo tra Comune, scuola e la società Iris Mobili, è priva di barriere architettoniche ed è dotata di scivoli, altalene, giostre e pannelli sensoriali accessibili a tutti, con l’obiettivo…

19 minuti fa

Immagini forti quelle riprese dalle telecamere di via Oberdan che documentano l’agguato costato la vita a Stefano Gaglio, magazziniere della farmacia Sacro Cuore. Nel filmato, ora agli atti dell’inchiesta, si vede Giuseppe Cangemi attraversare la strada e avvicinarsi al cognato, intento a posteggiare lo scooter. A pochi metri di distanza, con la pistola in…