Marito ruba occhiali, il video finisce sui social e la moglie torna a pagare: “Non è un cleptomane, è una tecnica”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Al commesso era apparsa come una situazione innocua. Eppure è stato il preludio di un taccheggio da 400 euro, seguito da una denuncia in commissariato e da qualche “colpo di scena”. E’ successo a Cefalù, in corso Ruggero 111. Una coppia di anziani entra in un’ottica, la Luxury boutique. L’uomo si avvicina per stringere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marito ruba occhiali, il video finisce sui social e la moglie torna a pagare: “Non è un cleptomane, è una tecnica” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Grande successo di pubblico e critica per “Rosa non e soltanto Rosa” il dramma in tre atti liberamente ispirato alla vita e alla carriera della indimenticata artista siciliana Rosa Balistreri. La calda e appassionata voce di Sandrà Tinè, (Rosa) accompagnata all’ukulele da Pino Mazzeo, ha incantato il numeroso pubblico intervenuto all’Urban Center di Siracusa…

10 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito della costante attività di controllo economico del territorio, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di 2 persone, intenti nella cessione di sostanze stupefacenti, e alla denuncia a piede libero di un terzo nel quartiere Arenella. In particolare, i finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano, con…