Marito ruba occhiali, il video finisce sui social e la moglie torna a pagare: “Non è un cleptomane, è una tecnica”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Al commesso era apparsa come una situazione innocua. Eppure è stato il preludio di un taccheggio da 400 euro, seguito da una denuncia in commissariato e da qualche “colpo di scena”. E’ successo a Cefalù, in corso Ruggero 111. Una coppia di anziani entra in un’ottica, la Luxury boutique. L’uomo si avvicina per stringere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marito ruba occhiali, il video finisce sui social e la moglie torna a pagare: “Non è un cleptomane, è una tecnica” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un’altra sconfitta in campionato per il Palermo femminile: le ragazze di Antonella Licciardi perdono 2-1 a Lecce, rimanendo a quota 3 punti in 4 giornate. Un inizio sfortunato per le rosanero, che hanno certamente raccolto meno rispetto a quanto prodotto a livello di prestazioni in questo avvio di stagione.  Al campo sportivo La Torre…

2 ore fa

Tra Atalanta e Juventus vincono gli opposti tatticismi, ma sono i padroni di casa a rammaricarsi per le occasioni non sfruttate soprattutto nel finale: la punizione di Muriel deviata da Szczesny sulla traversa e due palle non impossibili sprecate da Koopmeiners con i bianconeri ormai asserragliati a baricentro sempre più basso. Fino a metà…