Marito ruba occhiali, il video finisce sui social e la moglie torna a pagare: “Non è un cleptomane, è una tecnica”

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Al commesso era apparsa come una situazione innocua. Eppure è stato il preludio di un taccheggio da 400 euro, seguito da una denuncia in commissariato e da qualche “colpo di scena”. E’ successo a Cefalù, in corso Ruggero 111. Una coppia di anziani entra in un’ottica, la Luxury boutique. L’uomo si avvicina per stringere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marito ruba occhiali, il video finisce sui social e la moglie torna a pagare: “Non è un cleptomane, è una tecnica” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Un servizio di prenotazione per il ritiro del vetro, un’applicazione per monitorare le richieste e una campagna di sensibilizzazione per privati e attività commerciali. Il Comune di Siracusa, insieme al CoReVe, il Consorzio per il Recupero del Vetro, hanno presentato questa mattina le novità nella raccolta del vetro in città. I locali di…

12 minuti fa

Affrontare la resistenza antimicrobica in età pediatrica mirando ad un approccio multidisciplinare e collaborativo, promuovendo sempre più frequenti pratiche di prescrizione responsabili. È quanto emerso nel convegno dal titolo “Resistenze Antimicrobiche in Età Pediatrica”, tenutosi a Catania sabato 15 giugno. Un’importante occasione di confronto e aggiornamento per esperti, medici e ricercatori, teso ad affrontare…