Marocchino trovato morto nell’Agrigentino, un connazionale fermato per tentato omicidio

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sciacca e della Stazione di Caltabellotta, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un cittadino marocchino di 34 anni, Elfaqui hin Hakim, residente a Villabate, nel palermitano ritenuto responsabile dell’omicidio di un suo connazionale di 29 anni, avvenuto nella tarda serata di sabato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marocchino trovato morto nell’Agrigentino, un connazionale fermato per tentato omicidio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Abbiamo appreso con profondo dispiacere che il progetto cinematografico dedicato a Fratel Biagio Conte, proposto dalla società di produzione “Anele”, in collaborazione con RAI fiction, non è stato ammesso al finanziamento da parte della Film Commission della Regione Siciliana. Siamo di fronte a una decisione incomprensibile, che lascia interdetti e solleva interrogativi profondi sia…

49 minuti fa

]]> Si è svolto oggi, presso la sede del Distretto Sicilia di Terna in via Castellana, un incontro tra i rappresentanti della società che gestisce la rete elettrica nazionale e il Sindaco di Palermo Roberto Lagalla. Nel corso della visita sono stati illustrati i principali progetti di Terna che coinvolgono l’area di Palermo. Le…