Marsala, donna apre sei bombole del gas e minaccia un’esplosione: evacuato palazzo

di palermolive.it - 1 anno fa

Tragedia sfiorata a Marsala, i carabinieri sono intervenuti in località Sappusi dove una donna di 58 anni si era barricata in casa e, dopo aver aperto i rubinetti di sei bombole del gas, aveva minacciato di provocare un’esplosione con un accendino. I militari dell’Arma hanno evacuato la palazzina di sette piani, portando fuori circa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Marsala, donna apre sei bombole del gas e minaccia un’esplosione: evacuato palazzo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Un morto e tre feriti. È il tragico bilancio di un incidente avvenuto oggi sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, nel territorio di Camporeale, all’altezza del chilometro 45. A scontrarsi tre auto, una delle quali avrebbe invaso la corsia opposta provocando l’impatto contro gli altri due mezzi…

30 minuti fa

Si torna in campo dopo la sosta per le nazionali. Sta per cominciare Entella-Palermo, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie BKT. I rosanero sono chiamati al riscatto dopo l’ultima brutta prestazione di Castellammare di Stabia, ma dovranno farlo davanti un avversario ostico, che tra le mura amiche non ha mai perso…