“Marte: l’impresa più grande del nostro tempo”, se ne parla in piazzetta Bagnasco

di palermotoday.it - 1 anno fa

Non ce lo saremmo mai immaginati, eppure il 20 luglio 1969 assistemmo in diretta mondiale radio e tv allo sbarco di Armstrong e Aldrin sul suolo lunare. Un’impresa non facile, alla luce della quale si sono fatti tanti passi in avanti. Non così semplice per tanti fattori un altro sbarco, quello su Marte, al quale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Marte: l’impresa più grande del nostro tempo”, se ne parla in piazzetta Bagnasco è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Pensione di vecchiaia, quando bastano 15 anni di contributi: i requisiti anagrafici e decorrenza della pensione In Italia, per ottenere la pensione di vecchiaia, il requisito generale è fissato a 67 anni sia per uomini che per donne, con un minimo di 20 anni di contributi. Tuttavia, in alcune situazioni specifiche, è possibile accedere…

5 ore fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…