“Marte: l’impresa più grande del nostro tempo”, se ne parla in piazzetta Bagnasco

di palermotoday.it - 1 anno fa

Non ce lo saremmo mai immaginati, eppure il 20 luglio 1969 assistemmo in diretta mondiale radio e tv allo sbarco di Armstrong e Aldrin sul suolo lunare. Un’impresa non facile, alla luce della quale si sono fatti tanti passi in avanti. Non così semplice per tanti fattori un altro sbarco, quello su Marte, al quale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Marte: l’impresa più grande del nostro tempo”, se ne parla in piazzetta Bagnasco è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La magia del Natale lì dove il tempo sembra essersi fermato. All’interno del quartiere arabo Rabato torna il Presepe Vivente di Sutera con la XXVI edizione. Un evento capace di immergere i suoi visitatori tra storia, tradizione e identità popolare. Una rappresentazione della Natività ma anche un viaggio attraverso la memoria collettiva di un…

38 minuti fa

Più che il calcio, nella sua vita ci sono sempre stati i motori e la velocità, soprattutto quella delle due ruote. Eppure il pallone, quasi per destino, è entrato con forza nel quotidiano di Angela Robusti, oggi moglie di Filippo Inzaghi e presenza costante nelle città attraversate dalla carriera dell’allenatore. Come racconta Michelangelo Cecchetto…