Martin Scorsese torna “a casa”: il regista sceglie la sua Sicilia per il nuovo docufilm

di siciliafan.it - 1 anno fa

Martin Scorsese tornerà alle sue origini, girando in Sicilia un documentario sugli antichi relitti del Mar Mediterraneo. Il progetto, infatti, riporterà il regista premio Oscar a Polizzi Generosa, in provincia di Palermo, che diede i natali ai suoi nonni paterni. Il documentario si basa sulla ricerca dell’archeologa statunitense Lisa Briggs, professoressa e ricercatrice presso la Cranfield University in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Martin Scorsese torna “a casa”: il regista sceglie la sua Sicilia per il nuovo docufilm è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Gaetano Galvagno, presidente dell’Assemblea regionale siciliana, indagato per corruzione, nella sua qualità di iscritto e dirigente di Fratelli d’Italia, ha inviato una lettera ai probiviri del partito, allegando la documentazione finora in suo possesso relativa all’attività di indagine condotta dalla procura della Repubblica di Palermo. Nella missiva, inoltrata anche al coordinatore regionale di FdI,…

42 minuti fa

Jannik Sinner ha battuto Ben Shelton ai quarti di finale per 7-6, 6-4,6-4 nel torneo di Wimbledon. L’azzurro approda cosi alla semifinale. Con la vittoria contro Ben Shelton, Sinner è approdato alle semifinali del singolare maschile della 138esima edizione di Wimbledon, terza prova stagionale del Grande Slam, in scena sui campi in erba dell’All…