Martin vince la Sprint a Jerez e allunga, Bagnaia e Marquez cadono

di gds.it - 2 settimane fa

In una Sprint Race condizionata da tantissime cadute, a trionfare è il solito Jorge Martin con la Ducati Pramac davanti a Pedro Acosta (KTM GasGas) e Fabio Quartararo (Yamaha). Ritirati tra i tanti Francesco Bagnaia, Alex Marquez (Marc cade ma riesce a ripartire), le due Aprilia di Vinales ed Espargaro e le due Ducati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Martin vince la Sprint a Jerez e allunga, Bagnaia e Marquez cadono è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

PALERMO – A Palermo ci sono un migliaio di aree edificabili. E’ quanto emerge da una ricerca effettuata dagli uffici dell’Urbanistica, del Patrimonio e dei Tributi del Comune. L’attenzione dell’Amministrazione è rivolta agli incassi dell’Imu. Il censimento ha permesso una stima del valore immobiliare e della relativa tassa. Lo studio si è trasformato in…

13 minuti fa

]]> È bufera per le frasi del ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare, Francesco Lollobrigida, durante il Question time di ieri alla Camera. Nell’interrogazione del senatore leghista Giorgio Maria Bergesio, il ministro di Fratelli d’Italia ha detto: “Per fortuna quest’anno la siccità ha colpito alcune zone del Sud e la Sicilia in particolare. E…

13 minuti fa

]]> Un ferito ricoverato e piantonato all’ospedale Villa Sofia di Palermo. L’uomo è stato gambizzato in via Ruggero Loria quasi all’angolo con via Monte Pellegrino. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile. L’uomo sarebbe stato affiancato da una persona con il volto coperto da un casco. Poi i due colpi d’arma da fuoco. Secondo…