Martina Gentile e i segreti di Messina Denaro: la donna davanti al giudice

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – Domani Martina Gentile comparirà davanti al giudice per le indagini preliminari di Palermo per l’interrogatorio di garanzia. Da martedì scorso si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di favoreggiamento aggravato e procurata inosservanza di pena. Avrebbe aiutato, facendo da postina, Matteo Messina Denaro durante la latitanza. Detenuta come la madre, Laura Bonafede,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Martina Gentile e i segreti di Messina Denaro: la donna davanti al giudice è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il Palermo potrà continuare a giocare al “Renzo Barbera” anche nella prossima stagione. Come riportato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il club ha ottenuto l’agibilità dell’impianto grazie a un via libera arrivato però in forma provvisoria: sono infatti state concesse delle deroghe temporanee, condizione necessaria per evitare l’indicazione di un’altra sede…

11 minuti fa

Il Palermo e il suo singolare rapporto con il gol: un elemento emblematico da non sottovalutare, specie ora che si guarda già alla stagione 2025/26. Come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, con la chiusura ufficiale dell’annata scattata venerdì, i rosanero voltano pagina, ma resta utile fare tesoro di quanto emerso in…

41 minuti fa

Il Milan chiude il suo deludente campionato superando in casa il già retrocesso Monza per 2-0. Una partita inutile per entrambe e giocata in un clima surreale, con i tifosi della Curva Sud che hanno composto l’inequivocabile scritta «Go home» con le loro sagome prima di lasciare gli spalti dopo circa un quarto d’ora,…

41 minuti fa

Flavio Cobolli ci ha preso gusto e conquista il secondo titolo in carriera. Il 23enne romano d’adozione, numero 35 del mondo, si impone nella finale del Bitpanda Hamburg Open, Atp 500 con montepremi totale pari a 2.158.560 euro che si è concluso oggi sulla terra rossa del Rothenbaum Tennis Stadium di Amburgo, in Germania:…

41 minuti fa

«Il governo Meloni ha difeso il 41bis mentre qualcuno della sinistra preferiva andare a trovare i mafiosi in carcere». A dirlo è Arianna Meloni, capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia e sorella della premier, argomentando con parole molto simili a quelle che fecero esplodere il caso Donzelli-Delmastro su Alfredo Cospito, in carcere per…