Martina Patti e la confessione dell’omicidio della piccola Elena: “Ero girata e non volevo guardare”

di palermolive.it - 4 anni fa

“Lucida e calcolatrice”. Così il gip di Catania, Daniela Monaco Crea, descrive Martina Patti nell’ordinanza cautelare in carcere per l’omicidio premeditato aggravato e l’occultamento di cadavere di Elena Del Pozzo, la figlia di soli 5 anni. Stralci del provvedimento sono riportati dal Corriere della sera e da La Sicilia. In esso si legge che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Martina Patti e la confessione dell’omicidio della piccola Elena: “Ero girata e non volevo guardare” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Un uomo di 49 anni è stato arrestato a Misilmeri (Palermo) accusato di vendita illegale di fuochi d’artificio. L’intervento è stato condotto dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Bagheria insieme al personale del nucleo artificieri della questura. L’indagato è stato sorpreso in un immobile rurale situato nelle campagne tra i comuni di…

1 ora fa

Il Pescara accelera sul mercato con l’obiettivo di rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. In attacco resta caldo il nome di Corona, palermitano classe 2001, già richiesto ufficialmente al Palermo. Come riporta Luciano Rapa su Il Messaggero Abruzzo, i biancazzurri sono in netto vantaggio nella corsa al giovane attaccante. ]]> Il…