Martina Trevisan incanta tutti e vola agli ottavi, bene Nadal e Djokovic

di gds.it - 4 anni fa

Martina Trevisan con la terra rossa di Parigi ha un feeling speciale. Nel 2020 si era spinta fino ai quarti, un’impresa partendo dalle qualificazioni: due anni dopo ci riprova, mettendo intanto i piedi agli ottavi del Roland Garros, secondo Slam di stagione, battendo 6-3 6-4, in un’ora e 27 minuti di gioco, l’australiana Daria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Martina Trevisan incanta tutti e vola agli ottavi, bene Nadal e Djokovic è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

PALERMO – Prosegue la prima edizione di “Natale in Periferia tra luci e comunità” con un nuovo appuntamento dedicato soprattutto ai bambini e alle famiglie del quartiere Villagrazia. Lunedì 29 dicembre, a partire dalle ore 16:30, presso l’ingresso della Parrocchia Maria SS. delle Grazie (via Villagrazia 302), si terrà un pomeriggio di animazione e…

3 ore fa

Valorizzare il territorio attraverso un racconto corale che intreccia storia, natura, agricoltura e cultura. Con questo ambizioso obiettivo si è conclusa, nel salone degli Specchi del Municipio di Giarre, la tre giorni di “Doni di Natura”, il progetto identitario che ha acceso i riflettori sulle eccellenze del comprensorio jonico-etneo. Alla presenza del sindaco Leo…

3 ore fa

La sede amministrativa della Motorizzazione civile di Catania, trasferita da oltre un anno a Sant’Agata Li Battiati, non garantisce sicurezza, accessibilità e qualità del servizio reso ai cittadini. “Non siamo davanti a semplici disagi, ma a problemi strutturali che rendono questa sede inadatta a ospitare un servizio pubblico essenziale. Problemi così rilevanti che spendere…

3 ore fa

SAN LORENZO IN GLORIA | SINOPIA DI LUCEdi Dario Denso Andriolo La storiografia cristiana indica nel 31 dicembre del 225 la nascita a Huesca di S.Lorenzo, uno dei sette diaconi della Chiesa di Roma. In occasione del 1800° anniversario della sua nascita si presenta questo primo evento che trae origine dallo straordinario lavoro di…