Mascali, approvato il progetto PUC per l’assistenza domiciliare e l’inclusione

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Una sinergia virtuosa che trasforma il sostegno economico in cittadinanza attiva e supporto concreto ai più deboli. La Giunta comunale di Mascali ha dato il via libera a un nuovo progetto nell’ambito dei PUC (Progetti Utili alla Collettività), mirato a potenziare l’assistenza domiciliare sul territorio. L’iniziativa vede protagonisti i beneficiari del Reddito di Inclusione,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mascali, approvato il progetto PUC per l’assistenza domiciliare e l’inclusione è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Due giornate dedicate alla prevenzione e alla tutela della salute pubblica nel cuore della città. Sabato 17 e domenica 18 gennaio, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo organizza a Piazza Castelnuovo un Influ Day per la somministrazione gratuita del vaccino antinfluenzale, con apertura al pubblico, in entrambe le giornate, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. ]]> Per vaccinarsi sarà…

39 minuti fa

Si sono concluse le attività del progetto S.A.N.I.S. – Sport, Alimentazione e Nutrizione per un’integrazione sana, realizzato nell’ambito dell’Avviso pubblico “Educare Insieme” e promosso dall’ATS composta da Associazione Arthesia APS, capofila, e Associazione Terra Nostra. Il progetto, della durata complessiva di 18 mesi, ha interessato diversi quartieri della città di Palermo, con una particolare…

44 minuti fa

«A tre anni dalla cattura di Matteo Messina Denaro, espressione di una stagione criminale che ha ferito profondamente la Sicilia e l’Italia intera, è doveroso ribadire un principio fondamentale: la mafia si combatte certamente con l’azione repressiva, indispensabile, ma soprattutto con la Cultura. Occorre smontare i miti del potere violento, spezzare il fascino tossico…