Mascali, ciclone Harry: al via le richieste di risarcimento danni a S. Anna e Fondachello

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Dopo i difficili eventi meteorologici legati al passaggio del ciclone Harry, che ha colpito con particolare forza il litorale mascalese, l’Amministrazione Comunale di Mascali ha attivato le procedure per il ristoro dei danni subiti dai cittadini e dalle imprese. Il Comune ha infatti reso disponibili i modelli ufficiali per la ricognizione dei danni, passaggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mascali, ciclone Harry: al via le richieste di risarcimento danni a S. Anna e Fondachello è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

“Non aspettiamo la disgrazia o l’incidente grave per intervenire. La situazione dell’edilizia scolastica in Sicilia è molto grave, le aule sono dei frigoriferi e la caduta di calcinacci frequente: all’istituto alberghiero Federico II di Siracusa lo scorso ottobre sono caduti prezzi di intonaco all’ingresso della scuola e solo perché i ragazzi erano rimasti fuori…

25 minuti fa

Il secondo appuntamento della rassegna “Intermittenze” è fissato per sabato 7 febbraio. Daniele Guttilla, oudista, Armando Fiore, percussionista e Lucilla Benanti, flautista, faranno rivivere le tradizioni musicali medievali e ottomane del Medioriente, del Nord Africa e dell’antica Europa. Un viaggio sonoro che intreccia rigore storico e sensibilità contemporanea Le tradizioni musicali medievali e ottomane…