Mascali, entra nel vivo il Natale inclusivo e solidale

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il Natale inclusivo entra nel vivo a Mascali con la sesta edizione del concorso “L’Albero Creativo in Piazza”, organizzata dall’Associazione Noes. Piazza Duomo ha accolto una folla festante di bambini e mamme che frequentano le scuole del territorio, riuniti per l’accensione degli alberi di Natale in concorso. In piazza anche un suggestivo percorso tra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mascali, entra nel vivo il Natale inclusivo e solidale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Non solo questioni interne alla maggioranza e scontro con le opposizioni. Sulla Finanziaria si intravedono altri elementi di dubbio anche se, probabilmente, i temi veri verranno al pettine solo dopo l’approvazione del documento economico della Regione siciliana. All’orizzonte, infatti, si profila l’apertura, in modo sempre più palese, della pre campagna elettorale. Anche se alle…

5 minuti fa

Il Comune di Giarre conferma la propria attenzione per la cultura aderendo alla rete internazionale delle Città Educative, progetto che promuove lo sviluppo formativo e civile attraverso l’arte, l’educazione e la cittadinanza attiva. In questo contesto si inserisce la rassegna ‘Giarre – Città Educativa’, in programma dal 19 dicembre al 14 gennaio, un ciclo…

10 minuti fa

La notte tra il 27 e il 28 novembre, un incendio doloso ha distrutto “Alessia nel Paese delle Meraviglie”, la biblioteca scolastica dell’Istituto Omnicomprensivo Pestalozzi di Catania. “Un atto intimidatorio non può spegnere il desiderio di conoscere”, ha dichiarato Antonio Piscopo, Direttore Generale ad interim di Teach For Italy – Insegnare per l’Italia, ente…