Mascali, la democrazia partecipata premia gli animali, via libera a 5 stalli per cani randagi

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Un successo di partecipazione per la democrazia partecipata a Mascali, dove 422 cittadini, attraverso il voto in presenza, nei locali dell’Ufficio Elettorale del municipio, hanno espresso la propria preferenza su quattro progetti di interesse collettivo. A vincere è stata la proposta della Guardia Nazionale Ambientale (distaccamento di Mascali), che prevede la realizzazione di 5…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mascali, la democrazia partecipata premia gli animali, via libera a 5 stalli per cani randagi è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 16 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

45 minuti fa

Il mercato di gennaio del Palermo parte da un presupposto preciso: le liste. Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al momento il club rosanero ha in programma una sola operazione certa, la cessione di un portiere. In rosa ce ne sono quattro e l’uscita di uno tra Bardi e Gomis consentirebbe di…

50 minuti fa

Il Palermo guarda al mercato con una linea chiara e distante dalle suggestioni dell’ambiente. Come spiega Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, prima delle valutazioni in entrata c’è una priorità assoluta: il campo. La squadra ha ripreso a macinare punti e, in questo momento, ogni energia è concentrata sulle prossime sfide decisive. ]]> Secondo…