Mascherine non certificate in ospedali siciliani: sequestrati i beni di due aziende

di palermolive.it - 4 anni fa

Forniture di mascherine con certificazione di sicurezza falsificate o rilasciate da enti non abilitati. È quanto si contesta a due aziende del settore delle forniture medicali, sospettate di truffa aggravata ai danni di strutture sanitarie e enti ospedalieri. Queste ultime si trovano in diverse regioni italiane: Sicilia, Piemonte e Val d’Aosta. Tra il mese…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mascherine non certificate in ospedali siciliani: sequestrati i beni di due aziende è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

È morto all’età di 53 anni l’attore statunitense Eric Dane, noto per aver recitato nella serie televisiva «Grey’s Anatomy». L’interprete ha combattuto contro la sclerosi laterale amiotrofica (Sla) che aveva reso pubblica da circa un anno. La sua famiglia ha confermato il decesso attraverso un comunicato in cui ha sottolineato che è morto circondato…

24 minuti fa

Un membro della famiglia reale in guardina, un Paese e un’istituzione monarchica in crisi. Terremoto nel Regno Unito per l’arresto dell’ex principe Andrea, prelevato nella sua residenza ‘privatà di Sandringham da una pattuglia di agenti e funzionari di polizia con l’accusa di “condotta illecita nell’esercizio di una funzione pubblica» in relazione allo scandalo delle…