“Maschio caucasico irrisolto”, al Teatro Golden lo show di Antonio Ornano

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Volto noto di “Zelig”, “Mai dire gol”, “Colorado”, “Quelli che il calcio”, “Le iene”, Antonio Ornano è un “Maschio caucasico irrisolto”. Protagonista di questo esilarate monologo dove un uomo, arrivato ai cinquanta, inizia a tirare le somme e a fare i bilanci. Decide così che è arrivato il momento di chiedere aiuto a uno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Maschio caucasico irrisolto”, al Teatro Golden lo show di Antonio Ornano è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

All’ospedale Villa Sofia è stata installata una nuova Tac, acquistata con i fondi del Pnrr. L’apparecchiatura, già attivata presso l’unità operativa di Radiologia, è  caratterizzata da una tecnologia fortemente innovativa: utilizza infatti l’intelligenza artificiale per ” supportare i clinici consentendo l’ottimizzazione degli esami diagnostici ed una gestione più efficiente delle immagini”. “Si tratta di “un…

6 minuti fa

Il livello di educazione finanziaria in Sicilia è in linea con la media del Sud Italia anche se più basso della media nazionale. A certificarlo è l’Edufin Index, l’Osservatorio sulla consapevolezza e i comportamenti finanziari e assicurativi degli italiani, promosso da Alleanza Assicurazioni insieme a Fondazione Mario Gasbarri e con la collaborazione scientifica di…

11 minuti fa

]]> Viaggio nella mobilità green per esplorare le sfide e le opportunità legate alle nuove tecnologie dei veicoli, alla pianificazione urbana, alle infrastrutture, all’impatto sull’attività delle imprese, sull’occupazione e sugli stili di vita dei cittadini. Arriverà lunedì a Palermo il team di Confartigianato, a bordo di due auto elettriche, che ha attraversato in una…

11 minuti fa

Prosegue il “viaggio della prevenzione” dell’Asp di Palermo. I camper dell’open day itinerante sono stati a Ustica per le “Giornate della salute” organizzate in collaborazione con la locale amministrazione comunale. Ed ancora una volta sono stati tanti gli esami e le visite effettuate sia, a bordo degli ambulatori mobili, che nei locali del poliambulatorio. Complessivamente…