Masha, morta per una ciocca di capelli: da Palermo ad Aosta via ai sit in di protesta anche in Italia

di palermotoday.it - 3 anni fa

La protesta in Iran per la morte di Masha Amini, la 22enne picchiata dagli agenti della ‘polizia morale’ che l’avevano arrestata perché non indossava correttamente il velo, si infiamma. Dopo la morte della ragazza, migliaia di persone, donne e uomini, stanno manifestando in Iran per reclamare i propri diritti. La repressione delle autorità è durissima,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Masha, morta per una ciocca di capelli: da Palermo ad Aosta via ai sit in di protesta anche in Italia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Il Palermo targato Filippo Inzaghi è pronto a cominciare ufficialmente la nuova stagione. Domani, sabato 13 luglio, i rosanero si ritroveranno a Saint Vincent per dare il via al ritiro pre-campionato in Valle d’Aosta. ]]> Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento (ore 17:00 circa) allo stadio “E. Brunod” di Châtillon, impianto che ospiterà…

6 ore fa

Da domenica tornano a salire le temperature a Palermo. La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.140, valido dalle 0.00 del 13 luglio e per le successive 24 ore. A Palermo prevista allerta arancione con pericolosità media per rischio incendi e una temperatura massima percepita di 34 gradi centigradi. L’articolo Caldo, tornano a…