Massacro del Circeo, orrore lungo 50 anni: Angelo Izzo lasciato libero di uccidere e le accuse ai giudici di Palermo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Mezzo secolo esatto. Tanto è passato. Era la notte tra il 29 e il 30 settembre 1975 quando si materializza il massacro del Circeo. E’ la storia che ha sconvolto il Paese. Uno degli episodi di cronaca nera più efferati mai commessi in Italia, capace di creare un impatto devastante sull’opinione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Massacro del Circeo, orrore lungo 50 anni: Angelo Izzo lasciato libero di uccidere e le accuse ai giudici di Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Al via dal 1° ottobre la possibilità di richiedere il bonus libri tramite App IO: 100 euro annui, cumulabili dal 2020, per le famiglie con ISEE fino a 15.000 euro. Acquistare libri, che siano cartacei o digitali, è spesso una spesa non indifferente per molte famiglie. Proprio per ridurre il peso economico e sostenere…

13 minuti fa

Quattro immobili popolari sono stati consegnati oggi a famiglie iscritte nella lista dell’emergenza abitativa. Le abitazioni, che erano occupate abusivamente dopo il decesso dei legittimi proprietari, si trovano al Villaggio Santa Rosalia e Borgo Nuovo e sono state rilasciate bonariamente dopo l’intervento dell’unità operativa abitare sociale coordinata dall’assessore Ferrandelli e con la collaborazione della…